Slow Clubbing ep.3 - 19 Aprile 2026 - Viva la primavera!

Slow Clubbing Soft Club Genova Edizione 3 primavera 2026

Il mattino ha il cuore Slow. Domenica 19 aprile lo Slow Clubbing approda da Gelatina, in Via Garibaldi, per un nuovo episodio dedicato al risveglio dei sensi, tra fiori, musica e biodiversità.

🎧 IN CONSOLLE: randomplay
Per questa edizione abbiamo scelto le sonorità fluide di randomplay. I mix di Francesca sono flussi musicali imprevedibili che mutano a seconda dell’umore e dell’ambiente. Non c’è un genere di riferimento: la sua è una ricerca sonora costante e coerente, ma decisamente liquida. Proprio come un mattino di primavera, la sua musica è una sorpresa che trasforma una gelateria in un club diurno inaspettato.

✨ COS’È LO SLOW CLUBBING?
È la nostra "rivoluzione gentile". Un format nato per unire buon cibo, musica e storie di città. Portiamo l’energia del clubbing fuori dai club, nelle botteghe dove ogni giorno si crea e si produce. Un’atmosfera diurna, luminosa e conviviale per sostenere i piccoli produttori ballando alla luce del sole.

🌿 IL MENÙ DELLA MATTINA 
n percorso degustazione che esplora il confine tra dolce e salato, valorizzando le eccellenze della nostra rete:

  • I Crostoni di Billi: Il pane da grani antichi di @billipanedellanno1000 declinato in tre versioni:
    – Aglietto selvatico e Prebuggiùn (le erbe spontanee di Monica, Banco 184 del Mercato Orientale).
    – Gelato gastronomico di fave e pecorino fresco.
    – Spinaci e gelato gastronomico di aceto di pere.
  • Le Kombucha di Martina: Fermentazioni artigianali rinfrescanti al gusto di:
    tè nero e miele di Ape Mario oppure giuggiole e polline.
  • Il Gelato Artigianale: Una coppetta a scelta con i gusti iconici di Gelatina.

📍 Info e Prenotazioni

  • QUANDO: Domenica 19 aprile 2026
  • ORARIO: Dalle 11:00 alle 13:00
  • DOVE: Gelatina – Via Garibaldi 20, Genova
  • CONTRIBUTO: 15 € sociə / 20 € non sociə - si paga direttamente da Gelatina
  • PRENOTAZIONI: Menù brunch completo con numero limitato (40 totali).

🍦 VUOI PASSARE SOLO PER UN SALUTO? "Posso venire anche senza mangiare?" Certo! Se vuoi passare solo per un gelato, una kombucha o per goderti il dj set, ti aspettiamo a braccia aperte. La prenotazione è obbligatoria solo per il menù completo: ci aiuta a organizzare l’evento in ottica zero-waste e a sostenere i piccoli produttori coinvolti.

⚠️ IN CASO DI PIOGGIA: In caso di maltempo, l’evento sarà recuperatoil 10 maggio.

Vuoi assaggiare il brunch? Prenotalo!

← Precedente

Grazie per la risposta. ✨

Written by Nicoletta Biticchi

Related Posts

Slow Clubbing ep.2 - Dicembre 2025 - Mercato d’inverno

Slow Clubbing ep.2 - Dicembre 2025 - Mercato d’inverno

13 Dicembre 2025 - Il secondo episodio dello Slow Club porta un piccolo mercato d’inverno nei caruggi: cibo, arte, piante, musica e storie che si intrecciano in modo spontaneo. Un’occasione per incontrare chi coltiva, chi disegna, chi produce, chi lavora ogni giorno con cura e rispetto della terra.

leggi tutto